Il sistema di microdermoabrasione Dermopeeling ha scopo di correggere o migliorare inestetismi della pelle che hanno origine nell'epidermide e negli strati superiori del derma.
è un sistema di microdermoabrasione che proietta sullo strato superficiale un microgetto di cristalli finissimi estratti dal minerale più duro e resistente dopo il diamante : il corindone
Funzioni:
Azione esfoliante: microcristalli di corindone determinano un’esfoliazione omogenea dello strato corneo in modo delicato e sicuro
Azione rigenerante: l’innovativo sistema di compressione-aspirazione sottovuoto graduale genera una vascolarizzazione rigenerante dei tessuti aumentando la quantità di ossigeno a disposizione delle cellule, rendendo così la pelle più liscia, con una grana affinata e un spetto più luminoso e uniforme.
Risultato:
La pelle migliorerà la sua idratazione e sarà più morbida e vellutata al tatto.
Aumenterà il turgore e l’elasticità e apparirà più giovane, tonica e vitale con conseguente attenuazione delle macchie.
Migliora l’aspetto e l’elasticità anche da pelli provate dalla prolungata esposizione al sole o alle lampade abbronzanti.
Frequenza:
La periodicità, la frequenza e il numero di sedute è da stabilire dopo un accurato check-up in base alle condizioni e i bisogni della pelle.